A Tavola – Maggio …ed é anche il nostro compleanno!!!

26 aprile 2013

Warning: Undefined variable $beforeEachImage in /home/mhd-01/www.inthenameofgood.com/htdocs/wp-content/themes/inthenameofgood/loop-single.php on line 20

Warning: Undefined variable $afterEachImage in /home/mhd-01/www.inthenameofgood.com/htdocs/wp-content/themes/inthenameofgood/loop-single.php on line 20
164954_580612241972702_1300695369_n

Come poter celebrare al meglio questa splendida stagione cha sta cominciando? Semplice, gustando tante nuove ricette con i meravigliosi prodotti che si trovano in questo periodo. Suggerimenti? Certo che sì! Li troverete sul numero di Maggio di “A Tavola” dove siamo presenti anche noi con le nostre ricette su uno  dei prodotti cosiddetti “Principe” di questo periodo: le Fave.

Sta iniziando quella che per noi é la stagione più bella. Sarà per le nostre radici marine, per lo iodio che scorre nelle nostre vene e per l’allegria e l’entusiasmo che – grazie a Dio – ci contraddistinguono. Portiamo nel nostro cuore tutti i ricordi più belli legati a questa stagione: le amicizie, il mare, le feste con gli amici, i balli in spiaggia fino all’alba, la piadina e la frutta caramellata gustate sulla brandina magari dopo un bel bagno, il profumo dei fiori mescolato a quello salato del mare la sera quando si percorre il lungomare in motorino…che gioia poter vivere queste cose! Chi non le ha provate non lo sa! E uno se ne rende conto solo quando si allontana che la Romagna é veramente il “Paese dei Balocchi”! Questo é il mese più bello dell’anno perché tutto comincia, perlomeno tutto quello che piace a noi.

Persino le cose più buone da mangiare. Inoltre, particolare non del tutto irrilevante, é il compleanno di uno di noi quindi che bel regalo poter festeggiare con gli amici di “A Tavola” e con tutti i nostri amici.

I nostri ringraziamenti speciali sono come sempre rivolti a Guendalina Fortunati che non solo dirige questa splendida rivista con amore e passione, ma é un interlocutrice formidabile! Paziente, genuina, sensibile…una meravigliosa donna dei nostri tempi insomma!

P.S: Trovate le nostre ricette a pag. 96 – 97 – 98 – 100