A Tavola – Il sogno che diventa realtà

04 febbraio 2013

Warning: Undefined variable $beforeEachImage in /home/mhd-01/www.inthenameofgood.com/htdocs/wp-content/themes/inthenameofgood/loop-single.php on line 20

Warning: Undefined variable $afterEachImage in /home/mhd-01/www.inthenameofgood.com/htdocs/wp-content/themes/inthenameofgood/loop-single.php on line 20
copertina febbraio_low

Non avremmo potuto desiderare regalo più bello per il nostro compleanno…é veramente un sogno che diventa realtà!

 

Avere delle nostre ricette pubblicate su quella che per noi é la rivista più bella, più importante, quella a cui più ci ispiriamo…come si fa a descrivere la gioia di un momento come questo senza che nel contempo ci scendano le lacrime? Erano mesi che lo sognavamo, da appassionati lettori, avidi ricercatori della bellezza in tutte le sue forme, e soprattutto da inguaribili romantici.

Eh sì perché é immenso il potere della condivisione di qualcosa che ci rende felici, e il cibo é una di quelle cose capaci di fare questa magia.

Quando si vuole donare il nostro cuore, la nostra dedizione e tutta la nostra stima verso chi ci é accanto e ci sostiene ogni giorno, quando si vuole trasmettere affetto, attenzione, cura e piacere agli amici e fare tutto questo nello spazio di una cena, con un buon piatto, uno squisito dessert, un profumato ed elegante vino, un sapore che evoca bei ricordi di momenti felici passati…beh non é forse questa una meravigliosa dichiarazione d’amore? E’ questo che ci muove, ci da linfa e ci ispira…ogni giorno!

Grazie Guendalina Fortunati per averci regalato questo momento indimenticabile

 

P.S.: Trovate le nostre ricette a pag: 96 – 97 – 98